Google
 
Visualizzazione post con etichetta Abatantuono. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Abatantuono. Mostra tutti i post

mercoledì 9 gennaio 2008

..Tango..

Do you like Tango??
...che bei tempi quando facevano questi film...
poca moneta e tante idee...Stupendi!!!