Google
 
Visualizzazione post con etichetta Gaber. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Gaber. Mostra tutti i post

giovedì 13 novembre 2008

Io non mi sento Italiano..

Free Blogger guardate qui..

ora son sempre più convinto... io non mi sento Italiano ... ma

.. ma per fortuna o purtroppo .. LO SONO ..