Visualizzazione post con etichetta MotoGP. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta MotoGP. Mostra tutti i post
martedì 2 settembre 2008
domenica 27 luglio 2008
Ducati o Yamaha
il 31 Agosto a Misano Adriatico..sarò nel Paddock Ducati..INCREDIBILE..
tutto il giorno con Stoner e Melandri..vedrò la gara dalla tribuna..
Dovrei essere contentissimo..ma..io tifo Rossi...!!!
..che importa..saranno sempre i colori italiani a trionfare..
Vinca il migliore...
ps. dovrei andarci con un amico..che ha già un nome e cognome..mah...verrà veramente?
ora indovinate chi è l'altro fortunato e provate a scommettere se mi farà compagnia o meno..;)
Speriamo di vedere uno spettacolo simile..Stupendo!!!
tutto il giorno con Stoner e Melandri..vedrò la gara dalla tribuna..
Dovrei essere contentissimo..ma..io tifo Rossi...!!!
..che importa..saranno sempre i colori italiani a trionfare..
Vinca il migliore...
ps. dovrei andarci con un amico..che ha già un nome e cognome..mah...verrà veramente?
ora indovinate chi è l'altro fortunato e provate a scommettere se mi farà compagnia o meno..;)
Speriamo di vedere uno spettacolo simile..Stupendo!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)