Google
 
Visualizzazione post con etichetta amici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta amici. Mostra tutti i post

mercoledì 18 giugno 2008

Novelli Sposi

...che bello...2 matrimoni in pochi giorni e che matrimoni!!!

Sabato 14 giugno Willy ed Angy convolano a NOZZE...
2 carissimi amici che conosco da circa 15 anni..ne abbiam passate davvero tante insieme ed è rimasta una bellissima amicizia.
Sono contento per loro, li ho conosciuti a scuola entrambi e da allora che hanno cominciato un percorso di vita inseme, che li ha portati a raggiungere una nuova metà
..il Matrimonio...vi auguro tanta felicità.. ;)

Lunedì 16 Giugno Mauro ed Ivana SPOSI...
oramai 2 carissimi amici anche loro...li ho conosciuti tramite il fratello di Mauro...il mio carissimo e compianto Amico
Giorgio
probabilmente l'unico vero assente di questa cerimonia, che mi ha fatto conoscere tutta la sua stupenda famiglia a cui sono ormai molto legato.
Mauro e Ivana, insieme anche loro da una vita, sono finalmente una Famiglia a tutti gli effetti.
Auguro anche a voi di essere felici... ;)

..adesso come si suol dire... tanti auguri e figli maschi...vanno bene anche femmine.. :)