Google
 
Visualizzazione post con etichetta hai detto cosa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta hai detto cosa. Mostra tutti i post

giovedì 3 aprile 2008

cosa?



cult di qualche anno fà...i giovanissimi ancora non c'erano..
alzi la mano chi non vorrebbe vedere una scena simile, con un politico corrotto, nei panni del poveretto seduto...con tutto il danno che hanno fatto ultimamente(30/40 anni a questa parte), sarebbe il minimo che dovrebbe capitargli...solo Saddam ha fatto una fine simile...più o meno giustamente poi...Se continuano a bastonare i poveri cittadini che non fanno parte delle caste protette, non si tarderà ad avere una vera e propria rivoluzione..speriamo in un pò di momenti di lucidità ed onestà da chi di dovere..