Google
 
Visualizzazione post con etichetta tulipano nero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tulipano nero. Mostra tutti i post

venerdì 4 luglio 2008

Storming of the Bastille

il 4 luglio..rivoluzione...



'mmm ma la presa della bastiglia avvenne il 14 luglio..nn il 4..bah sti 'gnurant..ma anche questa è storia..
..ad oggi da nn competente in materia..ricordando la canzone del tulipano nero..pensavo fosse il 4 luglio la presa della bastiglia..sia...oggi cmq ne è caduta una..finalmente possiamo dire addio al Device emulator di Visual Bestemmia 2008...