Google
 
Visualizzazione post con etichetta affetto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta affetto. Mostra tutti i post

lunedì 12 maggio 2008

Benigni...quanto ti ho amato..

Questo video, che nn piacerà sicuramente ai milioni di frequentatori del mio blog(PESANTE CU TUTTI STI VIDEO!!), rappresenta quello che ho provato per alcune persone che hanno riempito la mia vita...