Google
 
Visualizzazione post con etichetta pepe. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pepe. Mostra tutti i post

lunedì 6 ottobre 2008

Pepe in Nazionale..


Finalmente raggiungo il mio sogno..la Nazionale..










...chissà se ora raggiungerò anche questo..


in bocca al lupo al mio quasi omonimo..che seguo da quando era ancora un promettentissimo goleador nelle giovanili della Roma..

lunedì 12 maggio 2008

Benigni...quanto ti ho amato..

Questo video, che nn piacerà sicuramente ai milioni di frequentatori del mio blog(PESANTE CU TUTTI STI VIDEO!!), rappresenta quello che ho provato per alcune persone che hanno riempito la mia vita...

giovedì 1 maggio 2008

Pet giornata 9 Onorevole Sconfitta

Finisce il cammino positivo dei "giovani" calciatori della ProEvolutionTeam.
Ultima giornata del torneo di qualificazione agli Ottavi di Finali in programma a breve.
Qualificazione già acquisita da tempo, ma brucia arrivare solo settimi dopo aver tenuto testa,
anzi dominato in diverse occasioni, a cominciare dalla squadra in testa al girone.
Ora gli incontri si faranno davvero duri.Speriamo che i duri inizino a giocare.
Probabile scontro con AEK Ateneo squadra molto forte del Girone B.

Ultima giornata giocata bene ma finita in sconfitta; 3-2 per Mister Kuck.
In Goal ancora il Bomber BUTTONE(5 goal Tot.),
ed il perno della squadra NEM(4goal come DeSantis).

Disattenzioni varie e qualcuno un pò fuori ruolo/forma hanno fatto si che la partita nn fosse proprio stradominata dai campioni della PET. In alcuni momenti si son viste gran belle cose.Onore anche agli avversari che hanno giocato abbastanza bene.
Azzenze numerose e nessun cambio per i nostri campioni.
In campo:
)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,88)Nem,10)Pepe,21)Jossy
18)Buttone.
Mister Pepe

Ora solo scontri diretti..chi vivrà vedrà..

giovedì 24 aprile 2008

Pet giornata 8 Pareggio

Pareggio amaro 1 - 1, poteva andare peggio.
Jossy pareggia su rigore il risultato.
Buona prestazione da parte di tutti cmq, ma si poteva fare molto di più.
Create molte palle goal.
Espulso senza motivazioni il Bomber Paolo.

Arbitro:"ddhi ddoi eh" secondo te che voleva dire???
Pepe:"pe mmie ...Nienti!!!"
A:"Pe mie minaccia era.."
P:"..BAHHHHH.. :S"

In campo:

1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 11) Giggi,88)Nem,17)Manu
21)jossy, 27)deSantis.
a disp:

10) Pepe, 9) Paolo,18)Buttone,11)Ame.

Mister Pepe(Mancini) ahaha..

domenica 13 aprile 2008

Pet giornata 7 continua la striscia VINCENTE

Continua a Vincere e a schiacciare tutti con la sua forza la ProEvolutionTeam di mister Pepe.
4-0 contro una buona squadra da un nome particolare (Ahi: è normale ca le bbuscanu)
Partita senza storia da subito, visto anche l'inferiorità numerica degli avversari che giocano in 10 dall'inizio.In goal quasi subito De Santis, che inizia a sfruttare a pieno la sua potenza fisica, e poi partita che va via molto scialba, per l'evidente superiorità in campo..Squadra troppo forte per gli avversari..Partita senza Storia..

In campo:

1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21) Jossy , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,88)Nem,11) Giggi,
18) Buttone, 27)deSantis.
a disp:

10) Pepe, 9) Paolo..panchianari di lusso..;) (vedi foto, ringrazio 2 gentilissime..manu e amanda)

Mister: Pepe
Goal : De Santis 2, Buttone , Paolo

Dopo la partitella cena della ProEvolution..giusto per mantenere la linea e le forme..

martedì 1 aprile 2008

Pet giornata 6 ancora VINCENTE

Stupenda affermazione della ProEvolutionTeam, che adesso naviga in acque molto più tranquille. La qualificazione a questo punto, non dovrebbe essere più in discussione, si possono cercare altre soluzioni con più serenità a questo punto.
La gara finisce con un perentorio 4 - 2, ma l'arbitro ci mette molto del suo in questo risultato.
Primo goal degli avversari con gioco falloso sul portiere, secondo su calcio di rigore, e poi addirittura un altro penalty, fortunatamente sbagliato sul 3 - 2.
Dalla nostra, 2 traverse ed un goal annullato, molto discutibilmente.
Gara che dopo pochi minuti aveva già un dominatore in campo, con un indiscusso trascinatore..NEM autore di una splendida tripletta e ripagato col mister con una Standing Ovation.
Il capitano ha preso nel vero senso della parola la squadra per mano, e l'ha portata alla vittoria.
Grande prestazione da parte di tutti comunque. Le marcature sono state aperte da Buttone, con una splendida azione corale, che ha portato al cross Coopericcio(ottima prova anche la sua) e ha visto insaccare in goal il Bomber numero 18 . Poi ancora accademia in campo, fino ai goal di Nem. Partita che nonostante tutto, ha preso un brutta piega verso la 3/4 di gara, ma ripresa con tanta forza e determinazione.
Onore agli avversari(FantaMaradona) che non hanno mai mollato, ma Grandissima PET.
In campo:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla,6) Humberto , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,88)Nem,11)Giggi,
27)deSantis 18) Buttone.
a disp:
7) Ame, 21) Jossy 10) Pepe
Mister: Pepe

venerdì 28 marzo 2008

Pet giornata 5 ritorno alla vittoria

Buona prova della ProEvolutionTeam, anche se con tutto il rispetto per gli avversari il test era poco attendibile.
Sono comunque 3 punti portati a casa ed un sonoro 5 - 0 che fa sicuramente morale.
Piccole novità tattiche apportate dal mister che hanno dato i loro frutti:
Humberto assente, sostituito da un inedito ma bravissimo Giggi al centro della difesa, a far compagnia all'insostituibile Altavilla;
Nem portato avanti a far la seconda punta.
queste 2 sono le sostanziali modifiche tattiche. Buon gioco, buona la circolazione di palla, pochi ma buoni gli affondi dei terzini, ottimi quelli delle ali, bene anche al centro nevralgico del gioco, tante le occasioni create, soprattutto nella prima frazione di gara chiusa solo 1 - 0(le sfutteremo quando serviranno spero).
Comunque buona prova per tutti, vedremo se contiuna il trend positivo.
Unica nota dolente Navazio Ammonito..ma buonissima prova.

1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 11)Giggi, 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,10) Pepe,17) Manu,
88)Nem, 27)deSantis.
a disp:
18) Buttone, 7) Ame, 21) Jossy 9) Paolo
Mister: Pepe
Goal : De Santis, Coopericcio, Manu , Buttone , Paolo

sabato 8 marzo 2008

"PET in zona retrocessione"

Ancora una volta sconfitta, la nostra formazione. Pesante 3-0 subito, virtù di un primo tempo giocato male, soprattutto, per il poco peso offerto dai giocatori in attacco, ma anche da chi ha giocato in centro, e incredibile a dirsi, brutta partita anche per i difensori.
Nasce tutto da un incredibile autorete, può succedere(...ma succede tutto a noi!!!), ma nessuna dimostrazione di crederci, e di provarci..e così si è proseguito con il giocare male.
Abbiamo provato a fare un modulo diverso, ma si è sofferto molto a centrocampo..che non è stato suppportato per niente dall'attacco..Secondo tempo molto meglio, sia per il cambio di modulo sia per i cambi effettuati..purtroppo però non è cambiato nulla..3-0 finale(3-0 p.t.) e spogliatoio con le ..... a terra.. Troppa tensione in campo e fuori..l'idea di squadra che mi ero fatto, è ad oggi, completamente distrutta..mi sembra di aver sbagliato ancora una volta impressioni su un pò di persone. Puntavo sul gruppo...il gruppo non c'è..!!! e di questo passo non ci sarà. Per la prima volta, sono completamente svuotato di forze e della voglia di proseguire in questa avventura..speriamo di riconquistarla..
DELUSO!!! dagli uomini più che dai giocatori...

giovedì 6 marzo 2008

Fratelli d'Italia

Vi sentite patriottici..? bella domanda..
sono domande come queste che mi fanno fermare a pensare a ..
chi siamo...come viviamo...come mai esistiamo noi, in questo mondo..
..ammazza che problemi esistenziali...
in realtà non mi faccio più queste domande da tempo..
e credo che tante persone non se le facciano più..(e ddaie coi politici)
oramai siamo tutti schiacciati dallo stress di una vita cercata di vivere in nome di ....
e già in nome di ????? quali sono gli obiettivi della nostra vita ?
io ora come ora mi accontenterei di poter creare una famiglia, di vivere in salute, e di avere intorno persone che mi vogliano realmente bene e mi facciano stare bene...
ahi!!! <> stavo proprio sognando..(però cerco di meterci del mio, anche se non sembri paghi!!)
mi voglio però godere piccole cose..

come questa!!!
la dolcezza di questo bambino è incredibile...ma mi ricorda una canzone da brivido..
IL NOSTRO INNO..

martedì 4 marzo 2008

PET 4^giornata

A pochi giorni dalla prossima partita, con un bilancio negativo, contro le previsioni della vigilia e con solo una vittoria e ben due sconfitte, il mister decide di anticipare la formazione di venerdì.
La prossima partita è un bivio per i ragazzi della Pro Evolution Team ed il Mister Gioviale, cerca di caricare già da ora i ragazzi da mandare in campo.
Si cambia anche modulo: 4 3 1 2, così in campo salvo defezioni dell'ultimora:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto, 4)Zanetti,
10) Pepe 88)Nem, 11)Giggi,
21) Jossy
7) Ame, 27)deSantis.
a disp:
8) Navazio, 17) Manu, 18) Buttone, 33) Coopericcio
Mister: Pepe
che Dio c'è la mandi bbuona!!!
Si punta tutto sulla fantasia di Jossy e si cerca di dar spazio a chi ne ha avuto meno fino ad ora, facendo riprender fiato a chi ha tirato la carretta fino ad ora, dando modo anche ai ragazzi della panchina di ragionare sulle sconfitte passate.
Si gioca venerdì 7 marzo ore 17:00, ritrovo campo ekotekne ore 16:00.

mercoledì 27 febbraio 2008

PET 3^giornata

ProEvolutionTeam ancora una SCONFITTA!!!
90 ° - PET 1-0; sconfitta immeritata, sicuramente più giusto il pari, anche se i nero-oro, non sono stati degni di un azione decente per arrivare al tiro. Incompiuti!!!
Gli unici pericoli per gli avversari arrivano dai calci piazzati. Jossy(colpito duro fin da subito, e quasi costretto ad uscire) fa tre tentativi nel secondo tempo, ma non riesce ad insaccare, anche per bravura del portiere avversario.
La squadra il primo tempo non piace proprio al mister, all'intervallo siamo già sul parziale 1-0 per gli avversari. Viene sostituito un attaccante di peso, per dar spazio alla fantasia ed all'estro di Jossy nel secondo tempo, la partita cambia volto, la palla inizia a girare di più e vengono sfruttate maggiormente le fasce, ma il risultato non cambia. Partita sottotono per i numeri 8 e 18, sostituiti, ed del 27 su cui si faceva maggiore affidamento. Pollice su per Ame, che ha scaldato la panca senza dire una parola, pollice in basso per Giggi, scazzato per non aver fatto neanche uno spezzone di partita. La prossima partita avranno sicuramente spazio entrambi.
Nota sul Dottore: in costante miglioramento generale, ma decisivo ancora una volta per il risultato generale. Ancora Insicuro.

Così in campo inizialmente 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) humberto, 4)Zanetti,
17) Manu, 8)Navazio, 88)Nem, 33)Coopericcio,
18)Buttone, 27)deSantis.
a disp:
11) Giggi, 10) Pepe, 7) Ame, 21)Jossy
Mister: Pepe

sabato 16 febbraio 2008

PET 2^a giornata

ProEvolutionTeam SCONFITTA!!!
Il Super Team di Mister Pepe, incappa in una giornata storta..
Partita giocata male, ma persa solo per due gravi errori individuali.
Risultato finale 2-0 (doppietta dell'amico Morelli) per NNL di Mister Michele.
La sconfitta adesso farà abbassare le ali dell'entusiasmo dopo lo scoppiettante 6-0 della prima giornata..c'è da dire però che le assenze hanno pesato non poco..
Il mister ha provato a sostituire con non poco imbarazzo l'assente terzino sx Zanetti.
La prova di tutta la squadra è stata a dir poco mediocre ad eccezione di De Santis e dei due centrali, soprattutto Altavilla, che hanno giocato una buona partita..
Pochi spunti dagli altri..Coopericcio ha tentato qualcosa ed è stato insieme a Giggi, autore della più bella azione(sprecata) dei Campioni NERO-ORO.
Tante le scusanti, tra cui riscaldamento di pochi min..a causa dell'arrivo all'ultimo momento dei completi(ECCEZIONALI, grazie wily)...presi all'ultimora dal Mister accompagnato da GIGGI(grazie).
La formazione Iniziale 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21)Jossy, 10)Pepe,
33)Coopericcio, 8)Navazio, 88)Nem, 11)Giggi,
7)Ame, 27)deSantis.
a disp:
18)Buttone
Mister: Pepe
Adesso aspettiamo la prox partita..martedì 26 febbraio(tiriamo le somme)

sabato 9 febbraio 2008

Pro Evolution Team

Esordio con il botto, per la squadra ProEvolutionTeam.
Finisce con un tennistico 6-0 la prima partita del campionato universitario del CUSL del 2008.
Il risultato che è molto rotondo sarebbe potuto essere ancora più ampio(primi 45 min sullo 0-0).
Va bene così, la squadra impostata già da settembre, ha avuto degli innesti importanti, ed i risultati danno ragione.Ieri i convocati erano ben 15, hanno fatto tutti il loro esordio, e su tutti voglio complimentarmi con il capocannoniere di giornata Jossy21(doppiettta per lui) ed il nuovo capitano NEM88.
La formazione Iniziale 4-4-2(volevo il 5-5-5 ma l'arbitro nn ha voluto!!!ihhiih):
1)Il dottore,2)Nisi,5)Altavilla,6)Humberto,4)Zanetti,
17)Manu,8)Navazio,88)Nem,33)Coopericcio,
18)Buttone,27)deSantis.
a disp:
21)Jossy,11)Giggi,7)Ame,10)Pepe.
Mister: Pepe
I goal: buttone, ame, de Santis, 2 Jossy, coopericcio.
Voti alti per tutti
(http://simonenavazio.spaces.live.com nn sottoscrivo in pieno ma fatevi 2 risate).
la prossima partita sarà un test + importante, nn me ne vogliano gli Under Ground...ma erano poca cosa..La prox Venerdì alle 19:30 contro NNL campo Ecotekne.
(http://www.unile.it/cusl/Calendario_Girone_A%202008.pdf)


OT. vi ricordo sul sito www.lasveglia.com ci si può iscrivere al corso si GNU/Linux fatto con il Salug!(www.salug.it)
inizia mercoledì 13 alle ore 17:00 aula y4 e y5