il mio blog sta morendo...o forse ha preso l'australiana anche lui.. ;)
il tempo per lui sta diminuendo drasticamente...fortunatamente..anche per lui..
Visualizzazione post con etichetta australiana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta australiana. Mostra tutti i post
lunedì 2 marzo 2009
venerdì 30 gennaio 2009
Australiana
Sintomi dell’influenza Australiana
Generalmente l’influenza di quest’anno esordisce con febbre alta per 24-48 ore, ma gli strascichi durano spesso per diversi giorni con mal di gola, tosse, problemi intestinali.
I sintomi più spesso avvertiti quindi sono:
- febbre sino a 39,5 °C,
- dolori muscolari,
- un diffuso e fastidioso senso di stanchezza
- brividi,
- malessere generale,
- mal di testa,
- mancanza di appetito,
- sintomi respiratori (come tosse, mal di gola, congestione nasale)
- congiuntivite in rari casi.
Molto spesso è possibile rilevare anche
- sintomi a carico dell’apparato gastrointestinale (nausea, vomito, diarrea), specialmente nei bambini.
- Nelle persone anziane può comparire stato confusionale.
Dopo una bella settimana a casa con in dote un pò di mal di gola e un pò di bronchite...ho scoperto di avere avuto per le mani un'australiana senza accorgermene.. Incredibile!!!
Tra l'altro ancora non mi è passata.. speriamo bene..speriamo
Iscriviti a:
Post (Atom)