Google
 
Visualizzazione post con etichetta blog. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta blog. Mostra tutti i post

lunedì 2 marzo 2009

blog a morte!!

il mio blog sta morendo...o forse ha preso l'australiana anche lui.. ;)
il tempo per lui sta diminuendo drasticamente...fortunatamente..anche per lui..

giovedì 13 marzo 2008

Post sui Post SCHIATTATI

questo post nasce per due motivi:

1) perchè mi rendo conto di avere degli amici proprio schiattati..nn morti..o forse si...cerebralmente almeno!!
2)perchè voglio condividere con quelli meno schiattati o per niente schiattati, le mie conoscenze...


se guardate in basso a sinistra nel mio blog, tra le varie voci ci sono un pò di Link Amici...
per chi nn avesse ancora beneficiato di questi blog SCHIATTATI..vi prego fatelo...
nn ve ne pentirete..

3 su tutti...

lo zio Benet serissimo lui!!! ma li post!!!???!!! madonna BENEdeTta
Braveheart il caro Simone..Brindisino Doc...il Perno del Centrocampo PET
ed infine.. lu giovanni il + schiattato di tutti...alias VLAD...No COMMENT..
...solo da vedere e leggere..anche se Benet e sulla buona strada..;)

buon divertimento..se poi 2 risate le volete fare dal vivo..nn vi resta che uscire con loro..
SCHIATTATI dal RIDERE!!! vi assicuro...altrimenti..SCHIATTATI E BASTA!!! ;)