Google
 
Visualizzazione post con etichetta casa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta casa. Mostra tutti i post

lunedì 15 settembre 2008

Cambio vita..forse


e già..adesso anch'io c'ho la flat..è stata dura..ma ora forse,cambio vita..
..ce la farò a stare lontano dal'università?..mmm..