Come il gentilissimo collega di progetto(ZZIO Benet) suggerisce..sto blog è troppo pesante..inizia a spostare un pò di video..;)
questi fanno parte di film per me CULT...anche se i CULT veri e propri sono altri..
..ma per me Adriano è un Mito...riscoperto grazie a cocò..thanks
Visualizzazione post con etichetta cult. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cult. Mostra tutti i post
venerdì 9 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)