Google
 
Visualizzazione post con etichetta na fatia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta na fatia. Mostra tutti i post

lunedì 29 settembre 2008

Pepe in cucina

Quando si dice che uno è perfetto..
un uomo da sposare..

Stasera cena leggera...provo le crepes(prima di andare a giocare a pallone(..poi vi racconto la partita..))..
e son venute bene..!!!
Dovrei ringraziare in particolar modo i miei amici QDVT e le loro amiche francesi..mi hanno messo il "piccio" delle crepes dopo una serata di scorpacciate di crepes..
oggi il bis..le ho fatte a casa rileggendo la ricetta presa su di un sito..
Per una volta lo chef di casa son stato Mi.. la mi mamma ed i miei fratelli sembravano contenti...mo posso fare concorrenza allu "Ronzino delle Crepes" :)