Google
 
Visualizzazione post con etichetta francia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta francia. Mostra tutti i post

lunedì 29 settembre 2008

Pepe in cucina

Quando si dice che uno è perfetto..
un uomo da sposare..

Stasera cena leggera...provo le crepes(prima di andare a giocare a pallone(..poi vi racconto la partita..))..
e son venute bene..!!!
Dovrei ringraziare in particolar modo i miei amici QDVT e le loro amiche francesi..mi hanno messo il "piccio" delle crepes dopo una serata di scorpacciate di crepes..
oggi il bis..le ho fatte a casa rileggendo la ricetta presa su di un sito..
Per una volta lo chef di casa son stato Mi.. la mi mamma ed i miei fratelli sembravano contenti...mo posso fare concorrenza allu "Ronzino delle Crepes" :)

domenica 2 marzo 2008

ErasmusParty


Venerdì ci hanno raggiunto un pò di amici da Roma,
circa 75 ragazzi Erasmus, e abbiamo passato una grande
serata in compagnia di questi ragazzi europei..
Quasi tutti spagnoli, ma anche francesi, polacchi, finlandesi..etc..
Tutti ragazzi tranquillissimi..con in testa solo una cosa per
questo weekend...Divertirsi..!!
Con LaSveglia abbiamo organizzato questa festa..
ed è assolutamente da ricordare..Riuscitissima!!!
Guardare per credere..Se ti sei perso questa festa..hai proprio sbagliato..Irripetibile!!!!!