Oggi in radio mi capita di risentire una bella canzone di alcuni amici, che tra l'altro in videoclip mostra anche un pò di amici e parenti..Grande PRINCIPE e SOCIO M.
Spero abbiate + fortuna col tempo..intanto son delle gran belle persone..e l'ultima volta che li ho visti..alla Notte Bianca di Montemurro (metà agosto) fecero una gran bella dimostrazione del loro talento artistico(mostrando anche delle belle immagini dell'idimenticabile Troisi)..grande anche il mio parente..Angelo Pardi..gran bel musicista anche lui..
Qui a sanremo con lo stesso Pezzo : http://it.youtube.com/watch?v=XR8WCNelyp8
-----Targato NA-----
Visualizzazione post con etichetta pardi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pardi. Mostra tutti i post
giovedì 1 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)