Google
 
Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post

venerdì 8 agosto 2008

ancora in univ..

8 agosto e sto ancora in università..esagerato..per lo studio questo ed altro..come no!!
ma parliamo d'altro..ieri sera Sagra ortofrutticola a Borgagne(Lecce) spettacolo..
ottimi prezzi per cose buonissime..e bella musica..pizzica ovviamente con gli
"Alla Bua"..
direi che sono ufficiosamente in vacanza..basilicata e Calabria mi aspettano..e poi
anche la Desmo di BaStonerrrrrr.....spero.. ;)

martedì 15 luglio 2008

Il grande

c'era una volta un grande...
fortunatamente ogni tanto fanno vedere qualcosa di antico in Tv..e posso vedere o rivedere, i grandi del passato, quelli che hanno fatto la storia della musica e della televisone, nonchè del Teatro...
Lui Mimmo Modugno è stato un grande ed un esempio in ogni ambito dove si sia cimentato...
Giù il cappello..

giovedì 1 maggio 2008

Principe e Socio M.

Oggi in radio mi capita di risentire una bella canzone di alcuni amici, che tra l'altro in videoclip mostra anche un pò di amici e parenti..Grande PRINCIPE e SOCIO M.
Spero abbiate + fortuna col tempo..intanto son delle gran belle persone..e l'ultima volta che li ho visti..alla Notte Bianca di Montemurro (metà agosto) fecero una gran bella dimostrazione del loro talento artistico(mostrando anche delle belle immagini dell'idimenticabile Troisi)..grande anche il mio parente..Angelo Pardi..gran bel musicista anche lui..

Qui a sanremo con lo stesso Pezzo : http://it.youtube.com/watch?v=XR8WCNelyp8
-----Targato NA-----


mercoledì 30 gennaio 2008

Vuoi Imparare a suonare la chitarra?

stetegli dietro se ci riuscite...sto ragazzo è incredibile..sta serata sto vedendo un video più bello dell'altro..per la serie videogames utili...