Google
 
Visualizzazione post con etichetta Euro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Euro. Mostra tutti i post

venerdì 17 ottobre 2008

Povera Italia


La borsa va a picco..e con lei tanti miliardi..chissà di chi poi? indoviniamo?

era meglio quando si stava peggio...
se questo è il progresso..!!!

Come si fa a non esser scaramantici..quando è Venerdì 17!!!

giovedì 18 settembre 2008

su e giu

il cambio euro/dollaro negli ultimi 5 anni


1 € vale...
1,4427 U.S $
maledizione speravo in un inversione di tendenza..quando mi potrà convenire prendere i miei soldini da mamma Goo.le..se continua di questo passo..il dollaro non avrà più valore..la mia tattica attendistica non sta pagando troppo..anzi..in realtà non sta pagando proprio ;)
cmq non resta che cl..kare ;)