Google
 
Visualizzazione post con etichetta Europa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Europa. Mostra tutti i post

venerdì 17 ottobre 2008

Povera Italia


La borsa va a picco..e con lei tanti miliardi..chissà di chi poi? indoviniamo?

era meglio quando si stava peggio...
se questo è il progresso..!!!

Come si fa a non esser scaramantici..quando è Venerdì 17!!!

lunedì 17 marzo 2008

Invasione Cinese

Secondo BDA China gli utenti che si collegano ad Internet in Cina hanno superato quota 220 milioni, contro i 217 degli Stati Uniti.
Oramai sono dappertutto..sta globalizzazione..!! Meno male, che cercano di mettere un freno alle crescite..altrimenti..bah..dove andremo a finire...se penso che gli italiani saranno si e no il 20 % dei cinesi...fortunatamente sappiamo farci valere molto più degli altri popoli...
Economia, Finanza, Innovazione, Sport...peccato che non riusciamo a sfruttare a pieno il nostro Ingegno...ai posteri la sentenza..

mercoledì 9 gennaio 2008

houda

Houda is my friends. She's a very important person and
she graduated in Tunisia, and speaks good English.She has moved already in Europe for stage and work...
Yesterday we were chatting 2 times, and among other things, we talked about my blog.
At one point She said: "if you write posts in English can read them more people can read them, why not do it?"
I decided to listen her and follow the advice ... thanks houda ..