Google
 
Visualizzazione post con etichetta USA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta USA. Mostra tutti i post

venerdì 17 ottobre 2008

Povera Italia


La borsa va a picco..e con lei tanti miliardi..chissà di chi poi? indoviniamo?

era meglio quando si stava peggio...
se questo è il progresso..!!!

Come si fa a non esser scaramantici..quando è Venerdì 17!!!

lunedì 17 marzo 2008

Invasione Cinese

Secondo BDA China gli utenti che si collegano ad Internet in Cina hanno superato quota 220 milioni, contro i 217 degli Stati Uniti.
Oramai sono dappertutto..sta globalizzazione..!! Meno male, che cercano di mettere un freno alle crescite..altrimenti..bah..dove andremo a finire...se penso che gli italiani saranno si e no il 20 % dei cinesi...fortunatamente sappiamo farci valere molto più degli altri popoli...
Economia, Finanza, Innovazione, Sport...peccato che non riusciamo a sfruttare a pieno il nostro Ingegno...ai posteri la sentenza..

martedì 12 febbraio 2008

Harlem Globetrotters

guardate che bel video..questi nn sono canestri montati..ore ed ore di allenamento..per uno spettacolo da far luccicare gli occhi..Nba? un gradino sotto!!!



Gli "Harlem Globetrotters" (letteralmente i "giramondo di Harlem", un quartiere afro-americano di New York) sono una squadra di basket "spettacolo" che combina un grande atletismo alla comicità per creare uno dei team sportivi più famosi del mondo.
Tra i giocatori che militarono tra i Globetrotters vi sono anche alcuni noti professionisti della NBA come Reece "Goose" Tatum e Meadowlark Lemon, fino ad arrivare ad una vera e propria leggenda della pallacanestro quale è Wilt "The Stilt" Chamberlain. Proprio per questo, anche questa squadra ha alcuni numeri di maglia ritirati:

Globetrotters onorari