Google
 
Visualizzazione post con etichetta Termovalorizzatori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Termovalorizzatori. Mostra tutti i post

domenica 13 gennaio 2008

Inceneritori Si o No?

Ma i rifiuti come cavolo li dobbiamo riciclare..
..da qualche parte li dobbiamo pur mettere...
Ma Beppe è Beppe...
..è meno Comico dei Politici in ogni caso...

tanto pe' campà..

..perchè 4 watt a volte significano 1 centrale nucleare..

..l'alternativa c'è..