Ma i rifiuti come cavolo li dobbiamo riciclare..
..da qualche parte li dobbiamo pur mettere...
Ma Beppe è Beppe...
..è meno Comico dei Politici in ogni caso...
tanto pe' campà..
..perchè 4 watt a volte significano 1 centrale nucleare..
..l'alternativa c'è..
Visualizzazione post con etichetta gas. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gas. Mostra tutti i post
domenica 13 gennaio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)