Google
 
Visualizzazione post con etichetta Rifiuti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Rifiuti. Mostra tutti i post

domenica 13 gennaio 2008

Inceneritori Si o No?

Ma i rifiuti come cavolo li dobbiamo riciclare..
..da qualche parte li dobbiamo pur mettere...
Ma Beppe è Beppe...
..è meno Comico dei Politici in ogni caso...

tanto pe' campà..

..perchè 4 watt a volte significano 1 centrale nucleare..

..l'alternativa c'è..

giovedì 10 gennaio 2008

Italia,Campania,Napoli = Rifiuti...vedi Napoli e poi Mori..

Ragazzi, lo so che sto esagerando con i video, ma direi che sono molto più esplicativi delle parole e molto più leggeri..
Mi sono ripromesso tra l'altro di scrivere qualcosa sull'ambiente.
In questo momento non si può proprio fare a meno di parlare dei Rifiuti della Campania;
vi voglio far osservare che non è una realtà troppo lontana dalla nostra.
Non voglio creare allarmismi ma voglio far in modo che l'attenzione sull'ambiente, sullo sfruttamento della natura e sull'inciviltà che stiamo vivendo sia molto alta, nel mio piccolo ovviamente..
Spero per i Campani e per i napoletani in particolare, ci sia a breve una via d'uscita, ma sono convinto che molto dipenderà da loro stessi.
Gli faccio quindi un in bocca al lupo..e spero di non vedere mai più scene di questo tipo da nessuna parte..Puglia e Lecce in primis..
Concludo quindi il primo capitolo su questo argomento..(ma guardate anche il video dei Simpson nel mio Blog)..