Google
 
Visualizzazione post con etichetta ghèfiura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ghèfiura. Mostra tutti i post

sabato 19 gennaio 2008

stasera a teatro

E già..torno a calcare le scene del salento, per un'altra replica del "grottesco"

SCURU di Nino Martoglio

con questa commedia ho recitato la prima volta...e chissà..
..nel frattempo ho conosciuto un gruppo fantastico..
La compagnia ha sede a squinzano, ma alcuni elementi
sono anche di paesi vicini..
andare a teatro e far parte di una compagnia teatrale...
vi consiglio caldamente di provare questo tipo di esperienza..
si imparano veramentre tante cose..

per domani...tanta MMerda !!
Ghèfiura in scena alle 19:30 Squinzano
teatro della Chiesa Maria Regina(me pare..)