c'era una volta un grande...
fortunatamente ogni tanto fanno vedere qualcosa di antico in Tv..e posso vedere o rivedere, i grandi del passato, quelli che hanno fatto la storia della musica e della televisone, nonchè del Teatro...
Lui Mimmo Modugno è stato un grande ed un esempio in ogni ambito dove si sia cimentato...
Giù il cappello..
Visualizzazione post con etichetta teatro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta teatro. Mostra tutti i post
martedì 15 luglio 2008
sabato 19 gennaio 2008
stasera a teatro
E già..torno a calcare le scene del salento, per un'altra replica del "grottesco"
SCURU di Nino Martoglio
con questa commedia ho recitato la prima volta...e chissà..
..nel frattempo ho conosciuto un gruppo fantastico..
La compagnia ha sede a squinzano, ma alcuni elementi
sono anche di paesi vicini..
andare a teatro e far parte di una compagnia teatrale...
vi consiglio caldamente di provare questo tipo di esperienza..
si imparano veramentre tante cose..
per domani...tanta MMerda !!
Ghèfiura in scena alle 19:30 Squinzano
teatro della Chiesa Maria Regina(me pare..)
SCURU di Nino Martoglio
con questa commedia ho recitato la prima volta...e chissà..
..nel frattempo ho conosciuto un gruppo fantastico..
La compagnia ha sede a squinzano, ma alcuni elementi
sono anche di paesi vicini..
andare a teatro e far parte di una compagnia teatrale...
vi consiglio caldamente di provare questo tipo di esperienza..
si imparano veramentre tante cose..
per domani...tanta MMerda !!
Ghèfiura in scena alle 19:30 Squinzano
teatro della Chiesa Maria Regina(me pare..)
Iscriviti a:
Post (Atom)