..anzi scrivendo..che settimana di mmm..da..
PET - ALLBLACKS 2-6 : FUORI!!
Lecce - Bari 1-2 : perso il DERBY ed il secondo posto
INTER campione d'italia per la 14 volta..mi sembra
uffffffff.....
come disse qualcuno..anzi qualcuna..Andiamo avanti..
in tutto ciò però c'è una morale..che si evince con il prossimo video...
a me e al cavaliere bianco...
a parte gli scherzi e 2 risate che ogni tanto ci vogliono, sono stato contento di aver conosciuto quest'anno diversi ragazzi che hanno giocato con me nella ProEvolutionTeam2008...
ragazzi davvero in gamba..
..il calcio unisce..
da oggi in poi però...pensiamo esclusivamente ad altro..
Visualizzazione post con etichetta morale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta morale. Mostra tutti i post
lunedì 19 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)