Google
 

lunedì 21 aprile 2008

Aprile da dimenticare..sono sempre i migliori che..

Aprile, dolce dormire..dice un proverbio..
fosse per me lo cancellerei per sempre questo mese.
Infatti in questo mese nel quale si "festeggia" spesso la Pasqua e Resurrezione di Cristo,
ho solo da ricordare momenti tristi...probabilmente i più tristi della mia vita..
In questo mese si sono addormentati dolcemente il mio caro "nonno Premio", il mio caro papà ed uno tra i miei più carissimi Amici.
Ognuno di loro mi ha insegnato tanto e mi ha dato tanto, è per questo che custodisco gelosamente il loro ricordo dentro di me.

Nonno Eupremio :
chi lo ha conosciuto sà che persona tutta d'un pezzo sia stata, nn si piegava e nn si spezzava.
Uomo Esemplare ed infaticabile lavoratore, punto di riferimento vero per tutta la famiglia.

Papà :
come mio nonno anche lui, aveva tante qualità anche lui instancabile lavoratore e punto di riferimento per tutti,.. ciò che lo caratterizzava di più era il suo sorriso che diffondeva il buon umore intorno a se..ineguagliabile ed insostituibile..

Jo:
da poco più di un anno si è addormentato, ma la sua forza ed il suo sorriso, li sento ancora come se l'avessi accanto a me..giovanissimo ha dato ripetutamente prova di come si possa essere un Grande Uomo ed un Grande Amico...

...per sempre dentro me...a presto

Nessun commento: