Google
 

lunedì 19 maggio 2008

Calcisticamente parlando...

..anzi scrivendo..che settimana di mmm..da..

PET - ALLBLACKS 2-6 : FUORI!!
Lecce - Bari 1-2 : perso il DERBY ed il secondo posto
INTER campione d'italia per la 14 volta..mi sembra
uffffffff.....
come disse qualcuno..anzi qualcuna..Andiamo avanti..
in tutto ciò però c'è una morale..che si evince con il prossimo video...


a me e al cavaliere bianco...

a parte gli scherzi e 2 risate che ogni tanto ci vogliono, sono stato contento di aver conosciuto quest'anno diversi ragazzi che hanno giocato con me nella ProEvolutionTeam2008...
ragazzi davvero in gamba..
..il calcio unisce..
da oggi in poi però...pensiamo esclusivamente ad altro..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bello sono un povero interista che ha appena vinto lo scudo...ah sai che sono andato a vedermela a gratis..ho preso una barca d'acqua pero',ti mando un bacio terun..un ex di via dacci

Anonimo ha detto...

ciao sono un altro interista da piacenza,mi hanno segnalato questo blog di fede nerazzurra...grazie ibra

Anonimo ha detto...

salve a tutti i nerazurri presenti in loco,vorrei salutare tutti i milanisti e dar loro appuntamento al giovedi' sera che tanto alla tele sugli altri canali non c'è una mazza!

Anonimo ha detto...

odio i capperi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao stefano,sono la madre dei tuoi 5 figli,ti prego torna a casa che devi cambiare il pannolone a tommaso e federico...perchè hanno la dissenteria e io devo andare a prendere cosimo e carlotta a scuola...mamma mia non ho mica digerito la peperonata di ieri sera

Pepe Stefano ha detto...

ma tu guarda...il dott. 10....
Dall'anno prox vediamo come andranno le cose..ahahhah
La Vecchia Signora è tornataaaaaa....