Google
 

giovedì 5 giugno 2008

Consigli per le donne

come scrivevo un paio d'anni fà..ancora consigli.e di nuovo consigli per voi..

Dal Sabato 7 Giugno 2008 al Domenica 29 Giugno 2008 si svolgeranno
i Campionati Europei di Calcio. Qui di
seguito ho creato il vademecum da seguire
scrupolosamente per tutta la
durata degli stessi.
IMPARALO A MEMORIA!!!
1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la
Gazzetta dello Sport. In questo caso, sarai
sempre aggiornata su quello che succede al
Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti
di discussione con i quali dialogare con
me. Se non lo farai, saranno CAZZI TUOI e
non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2. Durante i Campionati del Mondo la televisione
sarà mia e solo mia (a tutte le
ore) e se ti capitasse di venire in
possesso del telecomando,
anche solo per pochi
secondi, il consiglio
che ti do è quello di non
cambiare mai canale.
3. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco,
sordo e muto fino a quando non avessi bisogno
di chiederti qualche cosa da bere o da
mangiare.
Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione
per qualsivoglia richiesta… (non
aprirò la porta, non risponderò al telefono,
non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
4. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero
mai delle lattine di birra ghiacciata e
qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
5. Per favore non fare mai battute simpatiche
o facce strane quando i miei amici
sono a casa nostra a guardare
le partite, saresti patetica.
Come premio per il tuo
buon comportamento, sarai
autorizzata a guardare
la tv nei pochissimi momenti
in cui non si parlerà di
calcio.
6. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere
qualche partita, non venirmi mai a dire:
"NON TE LA PRENDERE, E' SOLO UN
GIOCO", o "VINCEREMO LA PROSSIMA
VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare
ancora di più e ti amerò di meno.
7. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi
di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione
ho detto una partita. Non prendere i
Campionati del Mondo come pretesto per passare
più tempo assieme.
8. I replay dei gol sono molto, molto importanti.
Non me ne frega niente se l' ho visto o
non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille
volte.
9. Dì alle tue amiche di NON PARTORIRE,
di non organizzare eventi dove è richiesta la
mia presenza. Io per te avrò solo 3 risposte:
a) Non ci vengo;
b) Non ci sono;
c) Non rompere i coglioni.
10. ATTENZIONE: se qualche amico ci inviterà
a vedere la partita a casa sua, devi essere
pronta all'orario stabilito. Non saranno
tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
11. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale
sono importanti tanto quanto il Mondiale
stesso. Non voglio mai sentirti dire: "MA
L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o
"NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE
COS’ALTRO?" perchè la risposta sarà sempre
la stessa (leggi punto 2).
12. Se sarai costretta a passare davanti alla tv
durante una qualsiasi partita, sei pregata di
farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se poi ti balenasse
l'idea di passare davanti
alla tv in perizoma
o, peggio, completamente
nuda, con
l'idea di..., lascia
perdere e vedi che
questo tuo comportamento
non ti porti
a prendere l'influenza. Non
ho assolutamente intenzione di
perdere tempo nel doverti curare.
13. Per finire, evita pure l'espressione:
"GRAZIE ADIO L'europeo E' OGNI 4
ANNI". Io sono immune da questa espressione,
perchè non ti scordare
che dopo i Mondiali c'è il
CALCIO-MERCATO, i
PRELIMINARI DI
CHAMPIONS LEAGUE, il
CAMPIONATO, la COPPA
ITALIA e il FANTACALCIO.
Ti ringrazio in anticipo per la comprensione.

Nessun commento: