Google
 

lunedì 29 settembre 2008

Pepe in cucina

Quando si dice che uno è perfetto..
un uomo da sposare..

Stasera cena leggera...provo le crepes(prima di andare a giocare a pallone(..poi vi racconto la partita..))..
e son venute bene..!!!
Dovrei ringraziare in particolar modo i miei amici QDVT e le loro amiche francesi..mi hanno messo il "piccio" delle crepes dopo una serata di scorpacciate di crepes..
oggi il bis..le ho fatte a casa rileggendo la ricetta presa su di un sito..
Per una volta lo chef di casa son stato Mi.. la mi mamma ed i miei fratelli sembravano contenti...mo posso fare concorrenza allu "Ronzino delle Crepes" :)

2 commenti:

Mirko ha detto...

Bravo Pepe...avviati alla carriera culinaria e soprattutto lascia perdere il calcio...quante volte te lo devo dire ke nn è x te???
Quando ti viene voglia di una partita a pallone, preparati una crepes e nn pensarci più!!!
Ciao nonno...

Pepe Stefano ha detto...

grazie nipotino..a dir la verità stasera ho giocato a pallone..ed udite udite...ho fatto 3 goal..e che goal..!!! e poi ti ricordo le brucianti sconfitte che hai rimediato lo scorso anno..ricordi..
o t'ha scirratu???
ciao Mirko