Secondo BDA China gli utenti che si collegano ad Internet in Cina hanno superato quota 220 milioni, contro i 217 degli Stati Uniti.
Oramai sono dappertutto..sta globalizzazione..!! Meno male, che cercano di mettere un freno alle crescite..altrimenti..bah..dove andremo a finire...se penso che gli italiani saranno si e no il 20 % dei cinesi...fortunatamente sappiamo farci valere molto più degli altri popoli...
Economia, Finanza, Innovazione, Sport...peccato che non riusciamo a sfruttare a pieno il nostro Ingegno...ai posteri la sentenza..
Visualizzazione post con etichetta inno italiano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inno italiano. Mostra tutti i post
lunedì 17 marzo 2008
giovedì 6 marzo 2008
Fratelli d'Italia
Vi sentite patriottici..? bella domanda..
sono domande come queste che mi fanno fermare a pensare a ..
chi siamo...come viviamo...come mai esistiamo noi, in questo mondo..
..ammazza che problemi esistenziali...
in realtà non mi faccio più queste domande da tempo..
e credo che tante persone non se le facciano più..(e ddaie coi politici)
oramai siamo tutti schiacciati dallo stress di una vita cercata di vivere in nome di ....
e già in nome di ????? quali sono gli obiettivi della nostra vita ?
io ora come ora mi accontenterei di poter creare una famiglia, di vivere in salute, e di avere intorno persone che mi vogliano realmente bene e mi facciano stare bene...
ahi!!! <> stavo proprio sognando..(però cerco di meterci del mio, anche se non sembri paghi!!)
mi voglio però godere piccole cose..
come questa!!!
la dolcezza di questo bambino è incredibile...ma mi ricorda una canzone da brivido..
IL NOSTRO INNO..
sono domande come queste che mi fanno fermare a pensare a ..
chi siamo...come viviamo...come mai esistiamo noi, in questo mondo..
..ammazza che problemi esistenziali...
in realtà non mi faccio più queste domande da tempo..
e credo che tante persone non se le facciano più..(e ddaie coi politici)
oramai siamo tutti schiacciati dallo stress di una vita cercata di vivere in nome di ....
e già in nome di ????? quali sono gli obiettivi della nostra vita ?
io ora come ora mi accontenterei di poter creare una famiglia, di vivere in salute, e di avere intorno persone che mi vogliano realmente bene e mi facciano stare bene...
ahi!!! <> stavo proprio sognando..(però cerco di meterci del mio, anche se non sembri paghi!!)
mi voglio però godere piccole cose..
come questa!!!
la dolcezza di questo bambino è incredibile...ma mi ricorda una canzone da brivido..
IL NOSTRO INNO..
Etichette:
bambino,
inno italiano,
pepe,
Pet,
politica,
problemi esistenziali
Iscriviti a:
Post (Atom)