Google
 
Visualizzazione post con etichetta spagna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta spagna. Mostra tutti i post

domenica 2 marzo 2008

ErasmusParty


Venerdì ci hanno raggiunto un pò di amici da Roma,
circa 75 ragazzi Erasmus, e abbiamo passato una grande
serata in compagnia di questi ragazzi europei..
Quasi tutti spagnoli, ma anche francesi, polacchi, finlandesi..etc..
Tutti ragazzi tranquillissimi..con in testa solo una cosa per
questo weekend...Divertirsi..!!
Con LaSveglia abbiamo organizzato questa festa..
ed è assolutamente da ricordare..Riuscitissima!!!
Guardare per credere..Se ti sei perso questa festa..hai proprio sbagliato..Irripetibile!!!!!