Google
 
Visualizzazione post con etichetta Nazionale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nazionale. Mostra tutti i post

lunedì 6 ottobre 2008

Pepe in Nazionale..


Finalmente raggiungo il mio sogno..la Nazionale..










...chissà se ora raggiungerò anche questo..


in bocca al lupo al mio quasi omonimo..che seguo da quando era ancora un promettentissimo goleador nelle giovanili della Roma..