Google
 
Visualizzazione post con etichetta pallone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pallone. Mostra tutti i post

lunedì 6 ottobre 2008

Pepe in Nazionale..


Finalmente raggiungo il mio sogno..la Nazionale..










...chissà se ora raggiungerò anche questo..


in bocca al lupo al mio quasi omonimo..che seguo da quando era ancora un promettentissimo goleador nelle giovanili della Roma..

domenica 13 aprile 2008

Pet giornata 7 continua la striscia VINCENTE

Continua a Vincere e a schiacciare tutti con la sua forza la ProEvolutionTeam di mister Pepe.
4-0 contro una buona squadra da un nome particolare (Ahi: è normale ca le bbuscanu)
Partita senza storia da subito, visto anche l'inferiorità numerica degli avversari che giocano in 10 dall'inizio.In goal quasi subito De Santis, che inizia a sfruttare a pieno la sua potenza fisica, e poi partita che va via molto scialba, per l'evidente superiorità in campo..Squadra troppo forte per gli avversari..Partita senza Storia..

In campo:

1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21) Jossy , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,88)Nem,11) Giggi,
18) Buttone, 27)deSantis.
a disp:

10) Pepe, 9) Paolo..panchianari di lusso..;) (vedi foto, ringrazio 2 gentilissime..manu e amanda)

Mister: Pepe
Goal : De Santis 2, Buttone , Paolo

Dopo la partitella cena della ProEvolution..giusto per mantenere la linea e le forme..

martedì 4 marzo 2008

PET 4^giornata

A pochi giorni dalla prossima partita, con un bilancio negativo, contro le previsioni della vigilia e con solo una vittoria e ben due sconfitte, il mister decide di anticipare la formazione di venerdì.
La prossima partita è un bivio per i ragazzi della Pro Evolution Team ed il Mister Gioviale, cerca di caricare già da ora i ragazzi da mandare in campo.
Si cambia anche modulo: 4 3 1 2, così in campo salvo defezioni dell'ultimora:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto, 4)Zanetti,
10) Pepe 88)Nem, 11)Giggi,
21) Jossy
7) Ame, 27)deSantis.
a disp:
8) Navazio, 17) Manu, 18) Buttone, 33) Coopericcio
Mister: Pepe
che Dio c'è la mandi bbuona!!!
Si punta tutto sulla fantasia di Jossy e si cerca di dar spazio a chi ne ha avuto meno fino ad ora, facendo riprender fiato a chi ha tirato la carretta fino ad ora, dando modo anche ai ragazzi della panchina di ragionare sulle sconfitte passate.
Si gioca venerdì 7 marzo ore 17:00, ritrovo campo ekotekne ore 16:00.

mercoledì 27 febbraio 2008

PET 3^giornata

ProEvolutionTeam ancora una SCONFITTA!!!
90 ° - PET 1-0; sconfitta immeritata, sicuramente più giusto il pari, anche se i nero-oro, non sono stati degni di un azione decente per arrivare al tiro. Incompiuti!!!
Gli unici pericoli per gli avversari arrivano dai calci piazzati. Jossy(colpito duro fin da subito, e quasi costretto ad uscire) fa tre tentativi nel secondo tempo, ma non riesce ad insaccare, anche per bravura del portiere avversario.
La squadra il primo tempo non piace proprio al mister, all'intervallo siamo già sul parziale 1-0 per gli avversari. Viene sostituito un attaccante di peso, per dar spazio alla fantasia ed all'estro di Jossy nel secondo tempo, la partita cambia volto, la palla inizia a girare di più e vengono sfruttate maggiormente le fasce, ma il risultato non cambia. Partita sottotono per i numeri 8 e 18, sostituiti, ed del 27 su cui si faceva maggiore affidamento. Pollice su per Ame, che ha scaldato la panca senza dire una parola, pollice in basso per Giggi, scazzato per non aver fatto neanche uno spezzone di partita. La prossima partita avranno sicuramente spazio entrambi.
Nota sul Dottore: in costante miglioramento generale, ma decisivo ancora una volta per il risultato generale. Ancora Insicuro.

Così in campo inizialmente 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) humberto, 4)Zanetti,
17) Manu, 8)Navazio, 88)Nem, 33)Coopericcio,
18)Buttone, 27)deSantis.
a disp:
11) Giggi, 10) Pepe, 7) Ame, 21)Jossy
Mister: Pepe

sabato 16 febbraio 2008

PET 2^a giornata

ProEvolutionTeam SCONFITTA!!!
Il Super Team di Mister Pepe, incappa in una giornata storta..
Partita giocata male, ma persa solo per due gravi errori individuali.
Risultato finale 2-0 (doppietta dell'amico Morelli) per NNL di Mister Michele.
La sconfitta adesso farà abbassare le ali dell'entusiasmo dopo lo scoppiettante 6-0 della prima giornata..c'è da dire però che le assenze hanno pesato non poco..
Il mister ha provato a sostituire con non poco imbarazzo l'assente terzino sx Zanetti.
La prova di tutta la squadra è stata a dir poco mediocre ad eccezione di De Santis e dei due centrali, soprattutto Altavilla, che hanno giocato una buona partita..
Pochi spunti dagli altri..Coopericcio ha tentato qualcosa ed è stato insieme a Giggi, autore della più bella azione(sprecata) dei Campioni NERO-ORO.
Tante le scusanti, tra cui riscaldamento di pochi min..a causa dell'arrivo all'ultimo momento dei completi(ECCEZIONALI, grazie wily)...presi all'ultimora dal Mister accompagnato da GIGGI(grazie).
La formazione Iniziale 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21)Jossy, 10)Pepe,
33)Coopericcio, 8)Navazio, 88)Nem, 11)Giggi,
7)Ame, 27)deSantis.
a disp:
18)Buttone
Mister: Pepe
Adesso aspettiamo la prox partita..martedì 26 febbraio(tiriamo le somme)

mercoledì 9 gennaio 2008

5-5-5 BiZona

ahahaha che sta succedendo!!!
Bi-tutto..


Spezzone de "L'allenatore nel Pallone 1"
..già c'hai questa faccia di pallore fisso..
..ti chiami Crisantemi, t'ho comprato i primi di Novembre...e..