Google
 

giovedì 6 marzo 2008

Fratelli d'Italia

Vi sentite patriottici..? bella domanda..
sono domande come queste che mi fanno fermare a pensare a ..
chi siamo...come viviamo...come mai esistiamo noi, in questo mondo..
..ammazza che problemi esistenziali...
in realtà non mi faccio più queste domande da tempo..
e credo che tante persone non se le facciano più..(e ddaie coi politici)
oramai siamo tutti schiacciati dallo stress di una vita cercata di vivere in nome di ....
e già in nome di ????? quali sono gli obiettivi della nostra vita ?
io ora come ora mi accontenterei di poter creare una famiglia, di vivere in salute, e di avere intorno persone che mi vogliano realmente bene e mi facciano stare bene...
ahi!!! <> stavo proprio sognando..(però cerco di meterci del mio, anche se non sembri paghi!!)
mi voglio però godere piccole cose..

come questa!!!
la dolcezza di questo bambino è incredibile...ma mi ricorda una canzone da brivido..
IL NOSTRO INNO..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pepe ma ti sei innamorato???
ke seghe mentali ti fai?!?! :)

benet ha detto...

Ma dov'e' finito il Pepunz.............. il Gioviale.
Appunto Gioviale e spensierato !!!

Famiglia......Salute....sono importanti!

Ma come diceva qualcuno (moooolto piu' saggio di noi),l'uomo e' una strana creatura....passa la prima meta' della vita a rovinarsi la salute,e la seconda meta' a curarsi.

Stiamo nella prima fase.....quindi e' imperativo farsi a stozze,il piu' possibile :p

Pepe Stefano ha detto...

e vvai!!! facimune a stozze allora!!!
;)

Anonimo ha detto...

...o pepe...rripjiati oh...!!!! fumati qualke ssigaretta...