Google
 

sabato 8 marzo 2008

"PET in zona retrocessione"

Ancora una volta sconfitta, la nostra formazione. Pesante 3-0 subito, virtù di un primo tempo giocato male, soprattutto, per il poco peso offerto dai giocatori in attacco, ma anche da chi ha giocato in centro, e incredibile a dirsi, brutta partita anche per i difensori.
Nasce tutto da un incredibile autorete, può succedere(...ma succede tutto a noi!!!), ma nessuna dimostrazione di crederci, e di provarci..e così si è proseguito con il giocare male.
Abbiamo provato a fare un modulo diverso, ma si è sofferto molto a centrocampo..che non è stato suppportato per niente dall'attacco..Secondo tempo molto meglio, sia per il cambio di modulo sia per i cambi effettuati..purtroppo però non è cambiato nulla..3-0 finale(3-0 p.t.) e spogliatoio con le ..... a terra.. Troppa tensione in campo e fuori..l'idea di squadra che mi ero fatto, è ad oggi, completamente distrutta..mi sembra di aver sbagliato ancora una volta impressioni su un pò di persone. Puntavo sul gruppo...il gruppo non c'è..!!! e di questo passo non ci sarà. Per la prima volta, sono completamente svuotato di forze e della voglia di proseguire in questa avventura..speriamo di riconquistarla..
DELUSO!!! dagli uomini più che dai giocatori...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pepe...ritira la squadra...

Anonimo ha detto...

Pepe ti manca il difensore buono dietro ah???

ciao

Marco S.

Pepe Stefano ha detto...

manca tutto me pare!!!;)
adesso ci rifaremo...speriamo!!!