Google
 

giovedì 13 marzo 2008

Post sui Post SCHIATTATI

questo post nasce per due motivi:

1) perchè mi rendo conto di avere degli amici proprio schiattati..nn morti..o forse si...cerebralmente almeno!!
2)perchè voglio condividere con quelli meno schiattati o per niente schiattati, le mie conoscenze...


se guardate in basso a sinistra nel mio blog, tra le varie voci ci sono un pò di Link Amici...
per chi nn avesse ancora beneficiato di questi blog SCHIATTATI..vi prego fatelo...
nn ve ne pentirete..

3 su tutti...

lo zio Benet serissimo lui!!! ma li post!!!???!!! madonna BENEdeTta
Braveheart il caro Simone..Brindisino Doc...il Perno del Centrocampo PET
ed infine.. lu giovanni il + schiattato di tutti...alias VLAD...No COMMENT..
...solo da vedere e leggere..anche se Benet e sulla buona strada..;)

buon divertimento..se poi 2 risate le volete fare dal vivo..nn vi resta che uscire con loro..
SCHIATTATI dal RIDERE!!! vi assicuro...altrimenti..SCHIATTATI E BASTA!!! ;)

1 commento:

benet ha detto...

Che posso dire.....tirato in mezzo cosi ...
ehm,scrivo quello che mi passa per la
testa,anche se ho un pessimo rapporto con il mio cervello,ci detestiamo cordialmente...hihihihi

Sono "fatto" cosi. :p