8 agosto e sto ancora in università..esagerato..per lo studio questo ed altro..come no!! ma parliamo d'altro..ieri sera Sagra ortofrutticola a Borgagne(Lecce) spettacolo.. ottimi prezzi per cose buonissime..e bella musica..pizzica ovviamente con gli "Alla Bua".. direi che sono ufficiosamente in vacanza..basilicata e Calabria mi aspettano..e poi anche la Desmo di BaStonerrrrrr.....spero.. ;)
a chi non è capitato mai di stare vicino casa con le commareddhe ed i vicini oppure con i parenti fuori casa con le sedie sui marciapiedi, a fare 2 chiacchere parlando del più o del meno.. io ricordo che quann'era "erde"..lo facevo spesso...ed era una consuetudine di tutti..erano poche le macchine che circolavano ed era bello stare in compagnia bevendo un bicchierino, mangiando 'nna "friseddha" oppure un gelato..oramai lo si vede poco..nel mio paese Trepuzzi..è quasi scomparsa quest'abitudine..è cambiata la generazione..mi è capitato di vedere però in questi giorni..che in alcuni paesi si usa ancora..che bellezza.. ;)
Vi lascio in compagnia di questa bella canzone, che mi riporta a dei bei ricordi di qualche estate fà...e mi porta a riflettere su come pensiamo la vita adesso..siamo tutti un pò più egoisti..e SOLI..non come nella canzone..
il 31 Agosto a Misano Adriatico..sarò nel Paddock Ducati..INCREDIBILE.. tutto il giorno con Stoner e Melandri..vedrò la gara dalla tribuna.. Dovrei essere contentissimo..ma..io tifo Rossi...!!! ..che importa..saranno sempre i colori italiani a trionfare.. Vinca il migliore... ps. dovrei andarci con un amico..che ha già un nome e cognome..mah...verrà veramente? ora indovinate chi è l'altro fortunato e provate a scommettere se mi farà compagnia o meno..;)
Speriamo di vedere uno spettacolo simile..Stupendo!!!
c'era una volta un grande... fortunatamente ogni tanto fanno vedere qualcosa di antico in Tv..e posso vedere o rivedere, i grandi del passato, quelli che hanno fatto la storia della musica e della televisone, nonchè del Teatro... Lui Mimmo Modugno è stato un grande ed un esempio in ogni ambito dove si sia cimentato... Giù il cappello..
'mmm ma la presa della bastiglia avvenne il 14 luglio..nn il 4..bah sti 'gnurant..ma anche questa è storia.. ..ad oggi da nn competente in materia..ricordando la canzone del tulipano nero..pensavo fosse il 4 luglio la presa della bastiglia..sia...oggi cmq ne è caduta una..finalmente possiamo dire addio al Device emulator di Visual Bestemmia 2008...