ProEvolutionTeam ancora una SCONFITTA!!!
90 ° - PET 1-0; sconfitta immeritata, sicuramente più giusto il pari, anche se i nero-oro, non sono stati degni di un azione decente per arrivare al tiro. Incompiuti!!!
Gli unici pericoli per gli avversari arrivano dai calci piazzati. Jossy(colpito duro fin da subito, e quasi costretto ad uscire) fa tre tentativi nel secondo tempo, ma non riesce ad insaccare, anche per bravura del portiere avversario.
La squadra il primo tempo non piace proprio al mister, all'intervallo siamo già sul parziale 1-0 per gli avversari. Viene sostituito un attaccante di peso, per dar spazio alla fantasia ed all'estro di Jossy nel secondo tempo, la partita cambia volto, la palla inizia a girare di più e vengono sfruttate maggiormente le fasce, ma il risultato non cambia. Partita sottotono per i numeri 8 e 18, sostituiti, ed del 27 su cui si faceva maggiore affidamento. Pollice su per Ame, che ha scaldato la panca senza dire una parola, pollice in basso per Giggi, scazzato per non aver fatto neanche uno spezzone di partita. La prossima partita avranno sicuramente spazio entrambi.
Nota sul Dottore: in costante miglioramento generale, ma decisivo ancora una volta per il risultato generale. Ancora Insicuro.
Così in campo inizialmente 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) humberto, 4)Zanetti,
17) Manu, 8)Navazio, 88)Nem, 33)Coopericcio,
18)Buttone, 27)deSantis.
a disp:
11) Giggi, 10) Pepe, 7) Ame, 21)Jossy
Mister: Pepe
mercoledì 27 febbraio 2008
lunedì 25 febbraio 2008
la legge nn ammette innioranti!!!
oggi vi racconto una storiella;
tanti secondi fà(circa 259200 sec fà), c'era un bravo ragazzo(chiamiamolo gioviale) che cercava di fare il suo buon dovere(progetto di Ing. Soft.)...
..mentre era nel pieno delle sue mansioni, a sua insaputa un branco di canaglie(del partito della FAIGA!!), covava una feroce trama(uno scherzo bastardisssssimo)...
..erano quasi le 19:00 ed ad un tratto un rombo turbò la psiche del gioviale... un tal de tali(il pettins) inizia a sparare un casino di CAZZATE.....tanto credibili,
che il gioviale(pollo) rischia di rompere il transistor(GT http://benetd.blogspot.com/2008/02/elettronica-e-transistor.html) .
dopo sol 30 min di conversazione il TG è allo sbando, depresso senza forze(ore 19:30 partitone SVEGLIA - STRANI INGRANAGGI partita senza storia..bradipi contro lucertole finale 5-15 note : 6 morti, 5 feriti, 3 code mozzate, coscie di pollo arrosto..ali di pollo volanti, alabarda spaziale, spingi il bUttone e vah!! sale e pepe a piacere)...
..nsomma...finisce questa strana conversazione tra il comico, il drammatico, e l'incredibile...ed il gioviale cerca aiuto tra i suoi più cari amici..le canaglie della
FAIGA(Farabutti Associati In Guai Altrui , presidente lucifero!!!)..
facce sorprese, volti sconvolti..e nessun margine di via d'uscita...
ad un tratto il GT stava per giocarsi il Jolly(chiamare la zietta per consulense legali)...quando un suono gli inizia a riempire lo sguardo di luce ed il cuore tornava a battere..
...delle risate Terrificanti degne di FANTAMAN....
...vuoi vedere che 'sti stronzi hanno fatto un terribile scherzo??? il GT sperava fosse così..ed infatti...tutto BENNET ciò che finisce BENNET..con 70 anni di + sulle spalle ed un raffreddore il GT ritornò a vivere.....ed ora in mente una sola cosa...niente + FAIGA(http://partitofaiga.blogspot.com)
in relazione allo scherzo..questo video tratto da youtube..con Alberto Sordi(oggi son proprio 5 anni dalla sua scomparsa) a Fantastico nel 81 sulla RAI...rende proprio quello che ho da dire a queste simpatiche canaglie...
© GT
tanti secondi fà(circa 259200 sec fà), c'era un bravo ragazzo(chiamiamolo gioviale) che cercava di fare il suo buon dovere(progetto di Ing. Soft.)...
..mentre era nel pieno delle sue mansioni, a sua insaputa un branco di canaglie(del partito della FAIGA!!), covava una feroce trama(uno scherzo bastardisssssimo)...
..erano quasi le 19:00 ed ad un tratto un rombo turbò la psiche del gioviale... un tal de tali(il pettins) inizia a sparare un casino di CAZZATE.....tanto credibili,
che il gioviale(pollo) rischia di rompere il transistor(GT http://benetd.blogspot.com/2008/02/elettronica-e-transistor.html) .
dopo sol 30 min di conversazione il TG è allo sbando, depresso senza forze(ore 19:30 partitone SVEGLIA - STRANI INGRANAGGI partita senza storia..bradipi contro lucertole finale 5-15 note : 6 morti, 5 feriti, 3 code mozzate, coscie di pollo arrosto..ali di pollo volanti, alabarda spaziale, spingi il bUttone e vah!! sale e pepe a piacere)...
..nsomma...finisce questa strana conversazione tra il comico, il drammatico, e l'incredibile...ed il gioviale cerca aiuto tra i suoi più cari amici..le canaglie della
FAIGA(Farabutti Associati In Guai Altrui , presidente lucifero!!!)..
facce sorprese, volti sconvolti..e nessun margine di via d'uscita...
ad un tratto il GT stava per giocarsi il Jolly(chiamare la zietta per consulense legali)...quando un suono gli inizia a riempire lo sguardo di luce ed il cuore tornava a battere..
...delle risate Terrificanti degne di FANTAMAN....
...vuoi vedere che 'sti stronzi hanno fatto un terribile scherzo??? il GT sperava fosse così..ed infatti...tutto BENNET ciò che finisce BENNET..con 70 anni di + sulle spalle ed un raffreddore il GT ritornò a vivere.....ed ora in mente una sola cosa...niente + FAIGA(http://partitofaiga.blogspot.com)
in relazione allo scherzo..questo video tratto da youtube..con Alberto Sordi(oggi son proprio 5 anni dalla sua scomparsa) a Fantastico nel 81 sulla RAI...rende proprio quello che ho da dire a queste simpatiche canaglie...
© GT
Etichette:
Alberto Sordi,
canaglie,
diritti d'autore,
Faiga,
Fantaman,
Fantastico,
GT,
RAI
sabato 16 febbraio 2008
PET 2^a giornata
ProEvolutionTeam SCONFITTA!!!
Il Super Team di Mister Pepe, incappa in una giornata storta..
Partita giocata male, ma persa solo per due gravi errori individuali.
Risultato finale 2-0 (doppietta dell'amico Morelli) per NNL di Mister Michele.
La sconfitta adesso farà abbassare le ali dell'entusiasmo dopo lo scoppiettante 6-0 della prima giornata..c'è da dire però che le assenze hanno pesato non poco..
Il mister ha provato a sostituire con non poco imbarazzo l'assente terzino sx Zanetti.
La prova di tutta la squadra è stata a dir poco mediocre ad eccezione di De Santis e dei due centrali, soprattutto Altavilla, che hanno giocato una buona partita..
Pochi spunti dagli altri..Coopericcio ha tentato qualcosa ed è stato insieme a Giggi, autore della più bella azione(sprecata) dei Campioni NERO-ORO.
Tante le scusanti, tra cui riscaldamento di pochi min..a causa dell'arrivo all'ultimo momento dei completi(ECCEZIONALI, grazie wily)...presi all'ultimora dal Mister accompagnato da GIGGI(grazie).
La formazione Iniziale 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21)Jossy, 10)Pepe,
33)Coopericcio, 8)Navazio, 88)Nem, 11)Giggi,
7)Ame, 27)deSantis.
a disp:
18)Buttone
Mister: Pepe
Adesso aspettiamo la prox partita..martedì 26 febbraio(tiriamo le somme)
Il Super Team di Mister Pepe, incappa in una giornata storta..
Partita giocata male, ma persa solo per due gravi errori individuali.
Risultato finale 2-0 (doppietta dell'amico Morelli) per NNL di Mister Michele.
La sconfitta adesso farà abbassare le ali dell'entusiasmo dopo lo scoppiettante 6-0 della prima giornata..c'è da dire però che le assenze hanno pesato non poco..
Il mister ha provato a sostituire con non poco imbarazzo l'assente terzino sx Zanetti.
La prova di tutta la squadra è stata a dir poco mediocre ad eccezione di De Santis e dei due centrali, soprattutto Altavilla, che hanno giocato una buona partita..
Pochi spunti dagli altri..Coopericcio ha tentato qualcosa ed è stato insieme a Giggi, autore della più bella azione(sprecata) dei Campioni NERO-ORO.
Tante le scusanti, tra cui riscaldamento di pochi min..a causa dell'arrivo all'ultimo momento dei completi(ECCEZIONALI, grazie wily)...presi all'ultimora dal Mister accompagnato da GIGGI(grazie).
La formazione Iniziale 4-4-2:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 21)Jossy, 10)Pepe,
33)Coopericcio, 8)Navazio, 88)Nem, 11)Giggi,
7)Ame, 27)deSantis.
a disp:
18)Buttone
Mister: Pepe
Adesso aspettiamo la prox partita..martedì 26 febbraio(tiriamo le somme)
venerdì 15 febbraio 2008
ridere o non ridere
...questo è il problema...
come mai i comici non mi fanno più ridere..?!!!
bah!!! i politici in compenso lo sanno far bene..
tra poco non ci resterà solo che piangere purtroppo..
La verità è che nessuno fà + il proprio dovere..
e stiam oandando alla deriva..che schifo!!!
come mai i comici non mi fanno più ridere..?!!!
bah!!! i politici in compenso lo sanno far bene..
tra poco non ci resterà solo che piangere purtroppo..
La verità è che nessuno fà + il proprio dovere..
e stiam oandando alla deriva..che schifo!!!
mercoledì 13 febbraio 2008
jack day
Oggi avvenimento storico a Lecce,alle 18:00 è avvenuta la proclamazione del
Dott. Jack in Ingegneria Meccanica.
Evento a dir poco epocale, che passerà alla storia.
Il buon caro Jack(in alto al centro), è l'amico di tutti, e quello che nn si tira mai indietro, e quello che si propone di darti una mano...insomma un vero amico.
Ora si godrà un pò di meritato riposo, in attesa (breve) di ricominciare con la solita vita...
libri,laboratori..e poker..ihih..;-)
Ora tocca a tutti gli altri cari amici in foto..centrare la meta...
..ed io..?..vedremo vedremo...
cmq ritorno a dire..100 di questi jack..
vagnuni sbrigamuni...
martedì 12 febbraio 2008
Harlem Globetrotters
guardate che bel video..questi nn sono canestri montati..ore ed ore di allenamento..per uno spettacolo da far luccicare gli occhi..Nba? un gradino sotto!!!
Gli "Harlem Globetrotters" (letteralmente i "giramondo di Harlem", un quartiere afro-americano di New York) sono una squadra di basket "spettacolo" che combina un grande atletismo alla comicità per creare uno dei team sportivi più famosi del mondo.
Tra i giocatori che militarono tra i Globetrotters vi sono anche alcuni noti professionisti della NBA come Reece "Goose" Tatum e Meadowlark Lemon, fino ad arrivare ad una vera e propria leggenda della pallacanestro quale è Wilt "The Stilt" Chamberlain. Proprio per questo, anche questa squadra ha alcuni numeri di maglia ritirati:
Gli "Harlem Globetrotters" (letteralmente i "giramondo di Harlem", un quartiere afro-americano di New York) sono una squadra di basket "spettacolo" che combina un grande atletismo alla comicità per creare uno dei team sportivi più famosi del mondo.
Tra i giocatori che militarono tra i Globetrotters vi sono anche alcuni noti professionisti della NBA come Reece "Goose" Tatum e Meadowlark Lemon, fino ad arrivare ad una vera e propria leggenda della pallacanestro quale è Wilt "The Stilt" Chamberlain. Proprio per questo, anche questa squadra ha alcuni numeri di maglia ritirati:
- 13: Wilt Chamberlain
- 36: Meadowlark Lemon
- 50: Reece Tatum
- 20: Marques Haynes
Globetrotters onorari
sabato 9 febbraio 2008
Pro Evolution Team
Esordio con il botto, per la squadra ProEvolutionTeam.
Finisce con un tennistico 6-0 la prima partita del campionato universitario del CUSL del 2008.
Il risultato che è molto rotondo sarebbe potuto essere ancora più ampio(primi 45 min sullo 0-0).
Va bene così, la squadra impostata già da settembre, ha avuto degli innesti importanti, ed i risultati danno ragione.Ieri i convocati erano ben 15, hanno fatto tutti il loro esordio, e su tutti voglio complimentarmi con il capocannoniere di giornata Jossy21(doppiettta per lui) ed il nuovo capitano NEM88.
La formazione Iniziale 4-4-2(volevo il 5-5-5 ma l'arbitro nn ha voluto!!!ihhiih):
1)Il dottore,2)Nisi,5)Altavilla,6)Humberto,4)Zanetti,
17)Manu,8)Navazio,88)Nem,33)Coopericcio,
18)Buttone,27)deSantis.
a disp:
21)Jossy,11)Giggi,7)Ame,10)Pepe.
Mister: Pepe
I goal: buttone, ame, de Santis, 2 Jossy, coopericcio.
Voti alti per tutti
(http://simonenavazio.spaces.live.com nn sottoscrivo in pieno ma fatevi 2 risate).
la prossima partita sarà un test + importante, nn me ne vogliano gli Under Ground...ma erano poca cosa..La prox Venerdì alle 19:30 contro NNL campo Ecotekne.
(http://www.unile.it/cusl/Calendario_Girone_A%202008.pdf)
OT. vi ricordo sul sito www.lasveglia.com ci si può iscrivere al corso si GNU/Linux fatto con il Salug!(www.salug.it)
inizia mercoledì 13 alle ore 17:00 aula y4 e y5
Finisce con un tennistico 6-0 la prima partita del campionato universitario del CUSL del 2008.
Il risultato che è molto rotondo sarebbe potuto essere ancora più ampio(primi 45 min sullo 0-0).
Va bene così, la squadra impostata già da settembre, ha avuto degli innesti importanti, ed i risultati danno ragione.Ieri i convocati erano ben 15, hanno fatto tutti il loro esordio, e su tutti voglio complimentarmi con il capocannoniere di giornata Jossy21(doppiettta per lui) ed il nuovo capitano NEM88.
La formazione Iniziale 4-4-2(volevo il 5-5-5 ma l'arbitro nn ha voluto!!!ihhiih):
1)Il dottore,2)Nisi,5)Altavilla,6)Humberto,4)Zanetti,
17)Manu,8)Navazio,88)Nem,33)Coopericcio,
18)Buttone,27)deSantis.
a disp:
21)Jossy,11)Giggi,7)Ame,10)Pepe.
Mister: Pepe
I goal: buttone, ame, de Santis, 2 Jossy, coopericcio.
Voti alti per tutti
(http://simonenavazio.spaces.live.com nn sottoscrivo in pieno ma fatevi 2 risate).
la prossima partita sarà un test + importante, nn me ne vogliano gli Under Ground...ma erano poca cosa..La prox Venerdì alle 19:30 contro NNL campo Ecotekne.
(http://www.unile.it/cusl/Calendario_Girone_A%202008.pdf)
OT. vi ricordo sul sito www.lasveglia.com ci si può iscrivere al corso si GNU/Linux fatto con il Salug!(www.salug.it)
inizia mercoledì 13 alle ore 17:00 aula y4 e y5
Iscriviti a:
Post (Atom)