Google
 

mercoledì 18 giugno 2008

Novelli Sposi

...che bello...2 matrimoni in pochi giorni e che matrimoni!!!

Sabato 14 giugno Willy ed Angy convolano a NOZZE...
2 carissimi amici che conosco da circa 15 anni..ne abbiam passate davvero tante insieme ed è rimasta una bellissima amicizia.
Sono contento per loro, li ho conosciuti a scuola entrambi e da allora che hanno cominciato un percorso di vita inseme, che li ha portati a raggiungere una nuova metà
..il Matrimonio...vi auguro tanta felicità.. ;)

Lunedì 16 Giugno Mauro ed Ivana SPOSI...
oramai 2 carissimi amici anche loro...li ho conosciuti tramite il fratello di Mauro...il mio carissimo e compianto Amico
Giorgio
probabilmente l'unico vero assente di questa cerimonia, che mi ha fatto conoscere tutta la sua stupenda famiglia a cui sono ormai molto legato.
Mauro e Ivana, insieme anche loro da una vita, sono finalmente una Famiglia a tutti gli effetti.
Auguro anche a voi di essere felici... ;)

..adesso come si suol dire... tanti auguri e figli maschi...vanno bene anche femmine.. :)

giovedì 5 giugno 2008

Consigli per le donne

come scrivevo un paio d'anni fà..ancora consigli.e di nuovo consigli per voi..

Dal Sabato 7 Giugno 2008 al Domenica 29 Giugno 2008 si svolgeranno
i Campionati Europei di Calcio. Qui di
seguito ho creato il vademecum da seguire
scrupolosamente per tutta la
durata degli stessi.
IMPARALO A MEMORIA!!!
1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la
Gazzetta dello Sport. In questo caso, sarai
sempre aggiornata su quello che succede al
Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti
di discussione con i quali dialogare con
me. Se non lo farai, saranno CAZZI TUOI e
non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2. Durante i Campionati del Mondo la televisione
sarà mia e solo mia (a tutte le
ore) e se ti capitasse di venire in
possesso del telecomando,
anche solo per pochi
secondi, il consiglio
che ti do è quello di non
cambiare mai canale.
3. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco,
sordo e muto fino a quando non avessi bisogno
di chiederti qualche cosa da bere o da
mangiare.
Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione
per qualsivoglia richiesta… (non
aprirò la porta, non risponderò al telefono,
non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
4. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero
mai delle lattine di birra ghiacciata e
qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
5. Per favore non fare mai battute simpatiche
o facce strane quando i miei amici
sono a casa nostra a guardare
le partite, saresti patetica.
Come premio per il tuo
buon comportamento, sarai
autorizzata a guardare
la tv nei pochissimi momenti
in cui non si parlerà di
calcio.
6. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere
qualche partita, non venirmi mai a dire:
"NON TE LA PRENDERE, E' SOLO UN
GIOCO", o "VINCEREMO LA PROSSIMA
VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare
ancora di più e ti amerò di meno.
7. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi
di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione
ho detto una partita. Non prendere i
Campionati del Mondo come pretesto per passare
più tempo assieme.
8. I replay dei gol sono molto, molto importanti.
Non me ne frega niente se l' ho visto o
non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille
volte.
9. Dì alle tue amiche di NON PARTORIRE,
di non organizzare eventi dove è richiesta la
mia presenza. Io per te avrò solo 3 risposte:
a) Non ci vengo;
b) Non ci sono;
c) Non rompere i coglioni.
10. ATTENZIONE: se qualche amico ci inviterà
a vedere la partita a casa sua, devi essere
pronta all'orario stabilito. Non saranno
tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
11. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale
sono importanti tanto quanto il Mondiale
stesso. Non voglio mai sentirti dire: "MA
L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o
"NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE
COS’ALTRO?" perchè la risposta sarà sempre
la stessa (leggi punto 2).
12. Se sarai costretta a passare davanti alla tv
durante una qualsiasi partita, sei pregata di
farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se poi ti balenasse
l'idea di passare davanti
alla tv in perizoma
o, peggio, completamente
nuda, con
l'idea di..., lascia
perdere e vedi che
questo tuo comportamento
non ti porti
a prendere l'influenza. Non
ho assolutamente intenzione di
perdere tempo nel doverti curare.
13. Per finire, evita pure l'espressione:
"GRAZIE ADIO L'europeo E' OGNI 4
ANNI". Io sono immune da questa espressione,
perchè non ti scordare
che dopo i Mondiali c'è il
CALCIO-MERCATO, i
PRELIMINARI DI
CHAMPIONS LEAGUE, il
CAMPIONATO, la COPPA
ITALIA e il FANTACALCIO.
Ti ringrazio in anticipo per la comprensione.

lunedì 19 maggio 2008

Calcisticamente parlando...

..anzi scrivendo..che settimana di mmm..da..

PET - ALLBLACKS 2-6 : FUORI!!
Lecce - Bari 1-2 : perso il DERBY ed il secondo posto
INTER campione d'italia per la 14 volta..mi sembra
uffffffff.....
come disse qualcuno..anzi qualcuna..Andiamo avanti..
in tutto ciò però c'è una morale..che si evince con il prossimo video...


a me e al cavaliere bianco...

a parte gli scherzi e 2 risate che ogni tanto ci vogliono, sono stato contento di aver conosciuto quest'anno diversi ragazzi che hanno giocato con me nella ProEvolutionTeam2008...
ragazzi davvero in gamba..
..il calcio unisce..
da oggi in poi però...pensiamo esclusivamente ad altro..

lunedì 12 maggio 2008

Benigni...quanto ti ho amato..

Questo video, che nn piacerà sicuramente ai milioni di frequentatori del mio blog(PESANTE CU TUTTI STI VIDEO!!), rappresenta quello che ho provato per alcune persone che hanno riempito la mia vita...

venerdì 9 maggio 2008

Celentano

Come il gentilissimo collega di progetto(ZZIO Benet) suggerisce..sto blog è troppo pesante..inizia a spostare un pò di video..;)
questi fanno parte di film per me CULT...anche se i CULT veri e propri sono altri..
..ma per me Adriano è un Mito...riscoperto grazie a cocò..thanks




giovedì 1 maggio 2008

Principe e Socio M.

Oggi in radio mi capita di risentire una bella canzone di alcuni amici, che tra l'altro in videoclip mostra anche un pò di amici e parenti..Grande PRINCIPE e SOCIO M.
Spero abbiate + fortuna col tempo..intanto son delle gran belle persone..e l'ultima volta che li ho visti..alla Notte Bianca di Montemurro (metà agosto) fecero una gran bella dimostrazione del loro talento artistico(mostrando anche delle belle immagini dell'idimenticabile Troisi)..grande anche il mio parente..Angelo Pardi..gran bel musicista anche lui..

Qui a sanremo con lo stesso Pezzo : http://it.youtube.com/watch?v=XR8WCNelyp8
-----Targato NA-----


Pet giornata 9 Onorevole Sconfitta

Finisce il cammino positivo dei "giovani" calciatori della ProEvolutionTeam.
Ultima giornata del torneo di qualificazione agli Ottavi di Finali in programma a breve.
Qualificazione già acquisita da tempo, ma brucia arrivare solo settimi dopo aver tenuto testa,
anzi dominato in diverse occasioni, a cominciare dalla squadra in testa al girone.
Ora gli incontri si faranno davvero duri.Speriamo che i duri inizino a giocare.
Probabile scontro con AEK Ateneo squadra molto forte del Girone B.

Ultima giornata giocata bene ma finita in sconfitta; 3-2 per Mister Kuck.
In Goal ancora il Bomber BUTTONE(5 goal Tot.),
ed il perno della squadra NEM(4goal come DeSantis).

Disattenzioni varie e qualcuno un pò fuori ruolo/forma hanno fatto si che la partita nn fosse proprio stradominata dai campioni della PET. In alcuni momenti si son viste gran belle cose.Onore anche agli avversari che hanno giocato abbastanza bene.
Azzenze numerose e nessun cambio per i nostri campioni.
In campo:
)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto , 4)Zanetti,
33) Coopericcio, 8) Navazio,88)Nem,10)Pepe,21)Jossy
18)Buttone.
Mister Pepe

Ora solo scontri diretti..chi vivrà vedrà..