Google
 

lunedì 6 ottobre 2008

Pepe in Nazionale..


Finalmente raggiungo il mio sogno..la Nazionale..










...chissà se ora raggiungerò anche questo..


in bocca al lupo al mio quasi omonimo..che seguo da quando era ancora un promettentissimo goleador nelle giovanili della Roma..

lunedì 29 settembre 2008

Pepe in cucina

Quando si dice che uno è perfetto..
un uomo da sposare..

Stasera cena leggera...provo le crepes(prima di andare a giocare a pallone(..poi vi racconto la partita..))..
e son venute bene..!!!
Dovrei ringraziare in particolar modo i miei amici QDVT e le loro amiche francesi..mi hanno messo il "piccio" delle crepes dopo una serata di scorpacciate di crepes..
oggi il bis..le ho fatte a casa rileggendo la ricetta presa su di un sito..
Per una volta lo chef di casa son stato Mi.. la mi mamma ed i miei fratelli sembravano contenti...mo posso fare concorrenza allu "Ronzino delle Crepes" :)

mercoledì 24 settembre 2008

G1 il googlefonino con Android


Riporto una notizia interessante..soprattutto per 2 miei ex collaboratori nel progetto Visual Bestemmia... :)

Arriva sul mercato il primo googlefonino, il cellulare con al suo interno il sistema operativo creato da Google e chiamato Android. A mettere in commercio 'G1', questo il nome scelto, è l'operatore telefonico T-Mobile in collaborazione con il costruttore di dispositivi mobili HTC.

Con connettività HSDPA, WI-FI e EDGE, 'G1 è dotato di schermo touchscreen scorrevole che nasconde una tastiera in formato Qwerty. Il sistema è completamente personalizzabile dall'utente con una combinazione possibile tra migliaia di comandi. E per gestire il telefono con una mano sola, è prevista una trackball alla base del dispositivo.

Immancabile la fotocamera, che è dotata di zoom e sensore da 3.1 megapixel. Inoltre, è stato inserito un modulo per la navigazione satellitare assistita, AGPS, per essere utilizzato in combinazione con Google Maps, visualizzando i percorsi anche tramite le immagini satellitari. Con StreetLive sarà invece possibile visualizzare il panorama a livello stradale e, attraverso la bussola integrata, spostando il telefono si sposta automaticamente l'immagine visualizzata sullo schermo.

I Costi nel mercato Usa dove è già disponibile sono:
179 dollari per un contratto fisso da due anni, con cifre mensili nell'ordine dei 25 dollari al mese (per "un po' di internet e messaggi") e 35 dollari per la versione no-limits.

lunedì 22 settembre 2008

Fanta LEGA: VIA TVENTO

Almeno al fantacalcio ogni tanto vinco :)

Classifica seconda giornata:

79.5 PROPJ + 67 (io e jossy)
74.5 PUCCINENSE A.S.C. + 68.5 (andrea puccino)
73.5 ANALMANONTROPPO + 65.5 (domenico)
71 REAL MANONTROPPO F.C. + 70.5 (pompeo)
69.5 ALEJO FC + 62 (alessio)
69 CADABRA BOYS + 69.5 (di noi)
69 SENZACARCLITOÈMEGLIO TEAM + 79 (iurlaro)
58.5 QDVTEAM + 63.5 (marco)
58 PIPPENSE F.C. + 69.5 (peppo)

accanto i pt. della prima giornata..sono secondo..per ora..

giovedì 18 settembre 2008

su e giu

il cambio euro/dollaro negli ultimi 5 anni


1 € vale...
1,4427 U.S $
maledizione speravo in un inversione di tendenza..quando mi potrà convenire prendere i miei soldini da mamma Goo.le..se continua di questo passo..il dollaro non avrà più valore..la mia tattica attendistica non sta pagando troppo..anzi..in realtà non sta pagando proprio ;)
cmq non resta che cl..kare ;)

lunedì 15 settembre 2008

Cambio vita..forse


e già..adesso anch'io c'ho la flat..è stata dura..ma ora forse,cambio vita..
..ce la farò a stare lontano dal'università?..mmm..

martedì 2 settembre 2008

MotoGP Misano 2008

SENZA PAROLE..