Google
 

martedì 18 marzo 2008

Wooden spoon il MESTOLO



Si deve risalire agli inizi del secolo scorso quando il "Wooden spoon" spettava ai peggiori studenti di matematica dell'Università di Cambridge. Poi, siccome molti di loro giocavano a rugby nel torneo (al quale prendevano parte le sole quattro squadre britanniche) che sarebbe diventato prima Cinque e, in seguito, Sei Nazioni, il cucchiaio è traslato al Championship rugbistico internazionale.

L'Italia, in base al regolamento del Sei Nazioni, si è classificata all'ultimo posto con una vittoria e quattro sconfitte. Per sole 5 lunghezze nella differenza punti fatti-subiti, la Scozia (a parità di gare vinte e perse) è rimasta davanti agli azzurri. Ma basta, questo a stabilire l'assegnazione del "cucchiaio di legno"?

Cucchiaio di legno o no? L'Italia del "rugby" si è "aggiudicata" l'ignominioso trofeo che spetta alla peggior squadra del Sei Nazioni? Oppure, grazie al drop di Marcato negli ultimi minuti della partita di sabato scorso con la Scozia, è riuscita ad evitarlo?

PER ME NON L'ABBIAMO VINTO!!! GRANDE ITALIA...CONQUISTEREMO IL MONDO!!!

lunedì 17 marzo 2008

Invasione Cinese

Secondo BDA China gli utenti che si collegano ad Internet in Cina hanno superato quota 220 milioni, contro i 217 degli Stati Uniti.
Oramai sono dappertutto..sta globalizzazione..!! Meno male, che cercano di mettere un freno alle crescite..altrimenti..bah..dove andremo a finire...se penso che gli italiani saranno si e no il 20 % dei cinesi...fortunatamente sappiamo farci valere molto più degli altri popoli...
Economia, Finanza, Innovazione, Sport...peccato che non riusciamo a sfruttare a pieno il nostro Ingegno...ai posteri la sentenza..

giovedì 13 marzo 2008

Post sui Post SCHIATTATI

questo post nasce per due motivi:

1) perchè mi rendo conto di avere degli amici proprio schiattati..nn morti..o forse si...cerebralmente almeno!!
2)perchè voglio condividere con quelli meno schiattati o per niente schiattati, le mie conoscenze...


se guardate in basso a sinistra nel mio blog, tra le varie voci ci sono un pò di Link Amici...
per chi nn avesse ancora beneficiato di questi blog SCHIATTATI..vi prego fatelo...
nn ve ne pentirete..

3 su tutti...

lo zio Benet serissimo lui!!! ma li post!!!???!!! madonna BENEdeTta
Braveheart il caro Simone..Brindisino Doc...il Perno del Centrocampo PET
ed infine.. lu giovanni il + schiattato di tutti...alias VLAD...No COMMENT..
...solo da vedere e leggere..anche se Benet e sulla buona strada..;)

buon divertimento..se poi 2 risate le volete fare dal vivo..nn vi resta che uscire con loro..
SCHIATTATI dal RIDERE!!! vi assicuro...altrimenti..SCHIATTATI E BASTA!!! ;)

sabato 8 marzo 2008

"PET in zona retrocessione"

Ancora una volta sconfitta, la nostra formazione. Pesante 3-0 subito, virtù di un primo tempo giocato male, soprattutto, per il poco peso offerto dai giocatori in attacco, ma anche da chi ha giocato in centro, e incredibile a dirsi, brutta partita anche per i difensori.
Nasce tutto da un incredibile autorete, può succedere(...ma succede tutto a noi!!!), ma nessuna dimostrazione di crederci, e di provarci..e così si è proseguito con il giocare male.
Abbiamo provato a fare un modulo diverso, ma si è sofferto molto a centrocampo..che non è stato suppportato per niente dall'attacco..Secondo tempo molto meglio, sia per il cambio di modulo sia per i cambi effettuati..purtroppo però non è cambiato nulla..3-0 finale(3-0 p.t.) e spogliatoio con le ..... a terra.. Troppa tensione in campo e fuori..l'idea di squadra che mi ero fatto, è ad oggi, completamente distrutta..mi sembra di aver sbagliato ancora una volta impressioni su un pò di persone. Puntavo sul gruppo...il gruppo non c'è..!!! e di questo passo non ci sarà. Per la prima volta, sono completamente svuotato di forze e della voglia di proseguire in questa avventura..speriamo di riconquistarla..
DELUSO!!! dagli uomini più che dai giocatori...

giovedì 6 marzo 2008

Fratelli d'Italia

Vi sentite patriottici..? bella domanda..
sono domande come queste che mi fanno fermare a pensare a ..
chi siamo...come viviamo...come mai esistiamo noi, in questo mondo..
..ammazza che problemi esistenziali...
in realtà non mi faccio più queste domande da tempo..
e credo che tante persone non se le facciano più..(e ddaie coi politici)
oramai siamo tutti schiacciati dallo stress di una vita cercata di vivere in nome di ....
e già in nome di ????? quali sono gli obiettivi della nostra vita ?
io ora come ora mi accontenterei di poter creare una famiglia, di vivere in salute, e di avere intorno persone che mi vogliano realmente bene e mi facciano stare bene...
ahi!!! <> stavo proprio sognando..(però cerco di meterci del mio, anche se non sembri paghi!!)
mi voglio però godere piccole cose..

come questa!!!
la dolcezza di questo bambino è incredibile...ma mi ricorda una canzone da brivido..
IL NOSTRO INNO..

martedì 4 marzo 2008

PET 4^giornata

A pochi giorni dalla prossima partita, con un bilancio negativo, contro le previsioni della vigilia e con solo una vittoria e ben due sconfitte, il mister decide di anticipare la formazione di venerdì.
La prossima partita è un bivio per i ragazzi della Pro Evolution Team ed il Mister Gioviale, cerca di caricare già da ora i ragazzi da mandare in campo.
Si cambia anche modulo: 4 3 1 2, così in campo salvo defezioni dell'ultimora:
1)Il dottore,
2)Nisi, 5)Altavilla, 6) Humberto, 4)Zanetti,
10) Pepe 88)Nem, 11)Giggi,
21) Jossy
7) Ame, 27)deSantis.
a disp:
8) Navazio, 17) Manu, 18) Buttone, 33) Coopericcio
Mister: Pepe
che Dio c'è la mandi bbuona!!!
Si punta tutto sulla fantasia di Jossy e si cerca di dar spazio a chi ne ha avuto meno fino ad ora, facendo riprender fiato a chi ha tirato la carretta fino ad ora, dando modo anche ai ragazzi della panchina di ragionare sulle sconfitte passate.
Si gioca venerdì 7 marzo ore 17:00, ritrovo campo ekotekne ore 16:00.

domenica 2 marzo 2008

ErasmusParty


Venerdì ci hanno raggiunto un pò di amici da Roma,
circa 75 ragazzi Erasmus, e abbiamo passato una grande
serata in compagnia di questi ragazzi europei..
Quasi tutti spagnoli, ma anche francesi, polacchi, finlandesi..etc..
Tutti ragazzi tranquillissimi..con in testa solo una cosa per
questo weekend...Divertirsi..!!
Con LaSveglia abbiamo organizzato questa festa..
ed è assolutamente da ricordare..Riuscitissima!!!
Guardare per credere..Se ti sei perso questa festa..hai proprio sbagliato..Irripetibile!!!!!